contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Il proprietario del bar si è appostato fuori dal suo locale, poi la fuga dei due ladri

1' di lettura
38

Un uomo di 46 anni è stato fermato mentre cercava di fuggire in sella ad una biciletta. Aveva precedenti penali.

Dopo i ripetuti furti il proprietario del Bar Il Principe situato in via Toscana 32 ha deciso di indagare. L'uomo si è appostato nei pressi della sua attività aspettando l'ennesimo tentativo di furto. Erano le ore 23.30 circa di ieri quando il titolare del Bar ha notato due uomini che si sono avvicinati alla serranda del locale e hanno iniziato a forzarla. A quel punto l'uomo ha subito allertato le Forze dell'Ordine. I due ladri hanno cercato di dileguarsi in sella a due bicilette pedalando in direzione via Murri.

Uno dei due è stato braccato e fermato, l'altro è riuscito a fuggire. L'uomo di 46 anni è stato bloccato dagli Agenti e portato negli Uffici della Questura, l'uomo di origini senegalesi è risultato essere irregolare sul territorio nazionale, già noto alla Giustizia per diversi precedenti penali tra cui tentato omicidio.

Il 46enne è stato trasferito in carcere con l'accusa di furto aggravato in concorso con persona rimasta ignota.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... manette


Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2024 alle 15:45 sul giornale del 11 giugno 2024 - 38 letture






qrcode