contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CULTURA
articolo

Vacanza finisce in tragedia. uomo di 81 anni muore in mare

1' di lettura
54

 salvataggio su spiagge|bagnino|

E' accaduto al Bagno Libeccio di San Giuliano di Rimini, inutile il soccorso dei bagnini e dei Sanitari del 118

L'uomo aveva 81 anni, era pensionato ed era in vacanza in compagnia della moglie. Erano le 14.30 circa di ieri pomeriggio quando l'81enne si è sentito male mentre stava nuotando in mare, è accaduto al Bagno Libeccio di San Giuliano di Rimini.

Secondo le ricostruzioni sembra che l'uomo avesse deciso di farsi una nuotata appena dopo avere mangiato, si è allontanato dalla riva e dopo qualche istante è sparito in acqua. I bagnini si sono precipitati e lo hanno immediatamente raggiunto e tirato fuori dall'acqua, ma le condizioni dell'uomo sono apparse da subito disperate, era andato in arresto cardiaco. I tentativi di salvargli al vita purtroppo si sono rivelati inutili.

L'arrivo dei Sanitari del 118 è stato tempestivo, ma purtroppo non c'era più nulla da fare. Sul luogo del tragico incidente anche gli uomini della Capitaneria di Porto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... salvataggio bagnino spiaggia


salvataggio su spiagge|bagnino|

Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2024 alle 07:59 sul giornale del 10 giugno 2024 - 54 letture






qrcode