contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Evade dagli arresti domiciliari e aggredisce due persone

1' di lettura
32

Il 66enne e la 37enne sono stati aggrediti sia verbalmente che fisicamente

L'uomo di 54 anni si trovava agli arresti domiciliari, soggetto a misura del Tribunale di Modena. Il 54enne però nonostante tutto ha deciso di andare contro le regole ed è uscito di casa. Il 54enne si è diretto verso la casa abitata da un uomo di 66 e una donna di 37 anni, le due persone sono state aggredite fisicamente e verbalmente.

I Carabinieri della sezione di Bologna Borgo Panigale hanno ricevuto la chiamata del 66enne e della 37enne e si sono fiondati sul posto, l'uomo di 44 anni è stato fermato di nuovo, in passato aveva già avuto precedenti proprio per evasione, minaccia e danneggiamento.

All'uomo questa volta non sono stati concessi gli arresti domiciliari ma è stato trasferito direttamente in carcere, il Processo per direttissima ha convalidato il carcere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... carcere


Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2024 alle 08:19 sul giornale del 10 giugno 2024 - 32 letture






qrcode