contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Erano le 21 circa, mobike si scontra con un'auto. 23enne in prognosi riservata

1' di lettura
78

Croce Gialla Ancona

L'incidente è avvenuto in via Marconi, ancora da accertare eventuali responsabilità e cause dell'accaduto

Altro brutto incidente, questa volta la vittima è una giovane ragazza di soli 23 anni che attualmente è ricoverata in prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

E' accaduto tutto la sera di mercoledì 5 Maggio ,erano da poco trascorse le ore 21 quando la 23enne in sella alla sua mobike si è scontrata con un'automobile all'altezza di via Marconi. Le ricostruzioni sono al vaglio degli esperti. Dall'inizio dell'anno purtroppo è l'ennesimo incidente con un ferito grave ricoverato in prognosi riservata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Croce Gialla Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2024 alle 15:06 sul giornale del 07 giugno 2024 - 78 letture






qrcode