contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Viene sorpreso con tirapugni e coltello in auto

1' di lettura
20

Il ragazzo era incensurato ed è stato sorpreso durante un giro di controllo

E ‘ accaduto a San Lazzaro di Savena dove le Forze dell’Ordine sono dovute intervenire per fermare un ragazzo di 30 anni.

L'accusa da cui dovrà difendersi il 30enne è di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Gli Agenti erano impegnati in un giro di controllo, ma nel corso della perlustrazione hanno notato che qualcosa non andava.

All'interno di una macchina parcheggiata c'era il soggetto che stava trafficando qualcosa, probabilmente alla vista dei Carabinieri il 30enne ha tentato di nascondere qualcosa. E infatti quando gli Agenti si sono presentati dinnanzi alla portiera hanno trovato un tirapugni in metallo, uno sfollagente e un coltello a serramanico.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... coltello generico


Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2024 alle 15:36 sul giornale del 05 giugno 2024 - 20 letture






qrcode