contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Rapina al BimboStore, commessa minacciata con una pistola

1' di lettura
78

squadra mobile

Tra i clienti terrorizzati e la commessa sotto minaccia di una pistola il rapinatore è scappato con 500 euro

Paura al BimboStore di via Larga dove un uomo è entrato con una pistola intorno alle ore 18. E' ancora da accertare se si tratti di una pistola giocattolo o di un'arma vera, l'uomo indossava un passamontagna, un paio di guanti e degli occhiali da sole per oscurare interamente il viso e non essere riconosciuto dalle telecamere di videosorveglianza del negozio.

Dopo avere minacciato una commessa il rapitore si è fatto consegnare l'incasso giornaliero pari a 500 euro, all'arrivo delle Forze dell'Ordine l'uomo si era già dileguato. Anche la Squadra Mobile sta indagando a fondo per risalire all'identità del rapinatore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... rapina


squadra mobile

Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2024 alle 16:40 sul giornale del 05 giugno 2024 - 78 letture