contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Minaccia la mamma e la sorella con un accetta, dopo 3 ore riescono a chiamare i soccorsi

1' di lettura
40

violenza sulle donne

Il ragazzo di 25 anni ha dato in escandescenza intorno alle 4 di notte

Situazione drammatica quella verificatasi in un appartamento ubicato a San Benedetto Val di Sambro. Protagonista nella nottata del 2 Giugno un ragazzo di 25 anni che è arrivato a minacciare la mamma e la sorella con un'accetta.

Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, aveva diverse dipendenze e intorno alle 4 di notte avrebbe perso il controllo. Madre e sorella sono rimaste in casa fino alle 7 del mattino sotto minaccia, fino a quando sono riuscite ad allertare i soccorsi.

Quando gli Agenti sono arrivati all'abitazione hanno cercato di mediare con il ragazzo, ma non è stato affatto semplice. Le Forze dell'Ordine hanno allora deciso di entrare in casa riuscendo ad evitare che la situazione degenerasse in maniera definitiva, il 25enne è stato bloccato e le due donne sono state tratte in salvo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... violenza sulle donne


violenza sulle donne

Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2024 alle 16:15 sul giornale del 05 giugno 2024 - 40 letture






qrcode