contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Doveva essere un pomeriggio di relax, poi la brutta caduta

1' di lettura
66

ambulanza

soccorritori della stazione della Rocca di Badolo sono arrivati sul posto per medicare la donna

Doveva essere un giorno di relax, una tranquilla camminata nel cuore della zona dei Prati di Mugnano. E' accaduto nel pomeriggio di lunedì 3 giugno quando una donna è scivolata durante un'escursione, da subito la vittima della caduta ha accusato un forte dolore alla caviglia al polso destro.

I soccorritori della stazione della Rocca di Badolo sono stati allertati a loro volta e si sono prodigati per arrivare sul luogo della caduta nel più breve tempo possibile, dopo aver prestato soccorso alla donna, si sono adoperati per trasportarla al parcheggio di Prati di Mugnano dove ad attenderla c'era un'ambulanza. Per fortuna si è scongiurato il peggio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... ambulanza


ambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2024 alle 17:12 sul giornale del 05 giugno 2024 - 66 letture






qrcode