contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Era alla guida del suo trattore, uomo di 77 anni perde la vita dopo lo schianto

1' di lettura
38

incidente pesaro ambulanza elisoccorso

Inutile anche l'arrivo dell'elisoccorso

E' accaduto a Savigno, paesino di poco più di 2.500 abitanti del comune di Valsamoggia, nella città metropolitana di Bologna. Erano le ore 17 circa dell'1 Giugno quando un uomo di 77 anni si trovava alla guida del suo trattore, potrebbe essere stato un malore a fargli perdere il controllo del mezzo che si è schiantato con violenza contro un albero per poi ribaltarsi.

Ad assistere al tragico incidente la moglie che ha subito allertato i soccorsi. Sul terreno dove marito e moglie stavano lavorando è arrivato anche l'elisoccorso, ma nonostante tutto per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Nei prossimi giorni gli esperti cercheranno di comprendere a pieno se possa essersi trattato di un errore alla guida, di un malfunzionamento del trattore o di un malore, l'ultima opzione sembra quella più percorribile.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Intervento Elisoccorso Regione Marche


incidente pesaro ambulanza elisoccorso

Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2024 alle 19:04 sul giornale del 04 giugno 2024 - 38 letture






qrcode