contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Due allenatori in lizza per il futuro di Thiago Motta

1' di lettura
68

Il primo ha perso la finale di Conference League e in cerca di nuovi stimoli, il secondo è in rotta di collisione con i biancocelesti

Dopo una stagione meravigliosa Thiago Motta ha deciso di lasciare il Bologna, il suo approdo alla Juventus ha generato non pochi malumori sotto le Due Torri anche se la dirigenza si è già messa all'opera per trovare il successore.

Vincenzo Italiano dopo la finale di Conference League persa con la Fiorentina ha voglia di riscatto e giocare la Champions League con i rossoblù potrebbe essere un grandissimo stimoli, inoltre la dirigenza c9nfida nella filosofia di calcio del tecnico di Karlsruhe.

Altra opzione è Igor Tudor, l'allenatore croato è in rotta con la Lazio e potrebbe fare al caso del Bologna. A stretto giro di boa la società dovrebbe decidere il da farsi e a chi sarà affidata la panchina nella prossima stagione,

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2024 alle 19:13 sul giornale del 04 giugno 2024 - 68 letture






qrcode