contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Crolla un saliscendi per le automobili, autista di un van rimane incastrato nell'abitacolo

1' di lettura
54

vigili del fuoco

E' accaduto intorno a mezzogiorno, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo dell'incidente a sirene spiegate

E' accaduto nel garage sotterrano del civico numero 26 di via del Rondone, ad un tratto il saliscendi per le automobili è crollato cedendo di improvviso. Il conducente di un veicolo è rimasto incastrato nel proprio van che dopo il cedimento della struttura è rimasta incastrata.

Fortunatamente l'intervento dei Vigili del Fuoco è stato tempestivo, l'uomo è stato liberato dall'abitacolo, l'incidente si è verificato quando erano da poco trascorse le ore 12. L'autista del van è rimasto illeso, per fortuna solo un grande spavento.

Gli addetti ai lavori dovranno adesso comprendere le cause che hanno portando al cedimento della struttura.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... vigili del fuoco


vigili del fuoco

Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2024 alle 09:50 sul giornale del 31 maggio 2024 - 54 letture






qrcode