contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Impediva alla donna di prendere i mezzi pubblici, uomo di 44 anni fermato dai Carabinieri

1' di lettura
32

taxi

Per il 44enne è arrivata la misura cautelare che prevede il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata

Un uomo di 44 anni è stato sottoposto alla misura cautelare che prevede il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata. L'uomo controllava la donna a tal punto da impedirle di servirsi dei mezzi pubblici, non poteva uscire da sola e quando le era permesso poteva usare solo il taxi.

La vittima ha raccontato alle Forze dell'Ordine diversi episodi di stalking, l'uomo si presentava con regolarità anche davanti al posto di lavoro, la ex fidanzata ha trovato il coraggio di denunciare, a quel punto sono partite le indagini coordinate dal Pm, il Gip di Bologna ha acconsentito alla richiesta e ha disposto la misura cautelare per il 44enne.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Taxi generico


taxi

Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2024 alle 18:00 sul giornale del 30 maggio 2024 - 32 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode