contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Uomo seminudo si avvicina minaccioso, donna di 38 anni trova rifugio in un cantiere

1' di lettura
50

Gli operai hanno immediatamente prestato aiuto alla donna, gli Inquirenti si sono messi sulle tracce del molestatore

E' accaduto venerdì 24 maggio intorno all'ora di pranzo a Casalecchio, nel parco Talon. Una donna di 38 anni è stata avvicinata da un uomo seminudo che le ha offerto dei soldi in cambio di una prestazione sessuale.

La donna è riuscita a fuggire e ha trovato riparo nel vicino cantiere adibito per il restauro di Villa Ada, gli operai che stavano lavorando hanno raccolto la richiesta d'aiuto e hanno immediatamente allertato le Forze dell'Ordine.

Il molestatore è riuscito a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce, gli Agenti hanno controllato a più riprese il perimetro del parco per risalire a possibili indizi che riconducano all'identità dell'uomo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 14:25 sul giornale del 29 maggio 2024 - 50 letture






qrcode