contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Ragazza di 22 anni violentata a Bologna, si è ritrovata in strada senza indumenti intimi

1' di lettura
130

violenza sessuale stupro

Le Forze dell'Ordine stanno esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza poste fuori dalla discoteca

Accade in pieno centro a Bologna, una giovane studentessa 22enne è stata vittima di violenza sessuale nella notte tra venerdì e sabato. La ragazza sudamericana era in Italia per il programma Overseas, alle Forze dell'Ordine ha raccontato di essere uscita da un locale, di avere incrociato un uomo e di essersi svegliata in strada ore dopo senza indumenti intimi.

La giovane è stata accompagnata da un’amica al Sant’Orsola, appena i medici hanno riferito della violenza alle Forze dell'Ordine la 22enne è stata trasferita all'Ospedale Maggiore di Bologna dove è stata sottoposta al protocollo per le vittime di violenza sessuale.

Gli Inquirenti hanno raccolto le testimonianza della ragazza e stanno cercando di capire se la giovane possa avere assunto sostanze stupefacenti, attraverso le videocamere di sorveglianza della discoteca si cercherà di risalire all'identità dello stupratore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





violenza sessuale stupro

Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 14:15 sul giornale del 29 maggio 2024 - 130 letture






qrcode