contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Maltrattava i genitori, i vicini di casa allertano le Forze dell'Ordine

1' di lettura
40

carabinieri

L'uomo è stato colpito da una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare

Sotto la lente di ingrandimento delle Forze dell'Ordine è finito un uomo di 50 anni, su di lui pende ora una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare oltre che un divieto di avvicinamento alle persone offese.

Accade in provincia di Bologna dove i vicini di casa da un po' di tempo udivano le urla dell'anziana madre, così hanno deciso di allertare i Carabinieri che hanno appurato come l'uomo che era ritornato a vivere con gli anziani genitori, avesse iniziato maltrattare i due.

Quando gli Agenti hanno varcato l'uscio di casa hanno notato come parte dell'arredamento fosse danneggiato, probabilmente a causa delle ire del figlio della coppia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... carabinieri


carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 14:41 sul giornale del 29 maggio 2024 - 40 letture






qrcode