contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Gli puntano un coltello alla gola per rubargli un cellulare

1' di lettura
36

cellulare smartphone

Due persone sono sbucate alle spalle, gli Inquirenti stanno cercando di identificare gli aggressori

Ennesima aggressione e furto a Bologna, questa volta la vittima è un uomo di 40 anni che è stato aggredito e rapinato in via Stalingrado. Erano le ore 18.30 circa quando due uomini sono piombati alle spalle della vittima puntandogli alla gola un coltello.

La vittima non ha opposto resistenza e ha consegnato il telefono cellulare. Passato lo spavento e tornata la lucidità il 40enne ha chiamato le Forze dell'Ordine, gli Inquirenti stanno cercando di risalire all'identità degli aggressori.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... smartphone


cellulare smartphone

Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 13:42 sul giornale del 29 maggio 2024 - 36 letture






qrcode