contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Erano da poco passate le ore 10 del mattino, l'uomo accoltella all'addome l'ex datrice di lavoro

1' di lettura
54

La donna di 66 anni è stata trasferita all'Ospedale dove è stata operata d'urgenza, dietro al folle gesto dell'uomo ci sarebbero motivi economici

Un uomo di 50 anni dovrà difendersi dall'accusa di tentato omicidio. E' accaduto nella mattinata di lunedì a Castel San Pietro Terme quando erano da poco trascorse le ore 10 del mattino, l'uomo ha accoltellato l'ex datrice di lavoro all'albergo ristorante Il Gallo.

Secondo gli Inquirenti era tutto premeditato, il 50enne avrebbe aspettato la donna 66enne nel cortile dell'hotel per poi scagliarsi su di lei colpendola varie volte all'addome. La donna è stata trasferita con la massima urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna dove è stata operata d'urgenza. Non sarebbe in pericolo di vita.

Il movente che avrebbe spinto l'uomo a compiere il folle gesto sarebbe da ricondurre a motivi economici legati al precedente rapporto di lavoro con la donna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... coltello generico


Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 13:28 sul giornale del 29 maggio 2024 - 54 letture






qrcode