contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CULTURA
articolo

Ai Giardini Margherita i 10 anni del festival della birra Gardenbeer

1' di lettura
148

birra

I Giardini Margherita accoglieranno, da giovedì 30 maggio a domenica 9 giugno, il tradizionale appuntamento con il Gardenbeer: dieci giorni di musica, birra, divertimento e molto altro, immersi nel verde.

Sarà un programma ricco quello di quest’anno, dal momento che ricorrono i 10 anni del festival; il protagonista, come da tradizione, sarà il mondo della birre artigianali affiancate a vari stand di street food, ma le giornate saranno caratterizzate anche da numerosi concerti live, come l’esibizione dei The Hangovers del 31 maggio alle ore 21, e tante altre. In calendario, inoltre, sono previste serate di ballo a tema, esibizioni dal vivo e uno spettacolo di magia per bambini.

Il festival si terrà presso il chiosco Gardenbo (ingresso lato Porta Castiglione), a ingresso gratuito; per maggiori informazioni riguardo a ciascun appuntamento è possibile consultare la pagina dell’evento.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



birra

Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2024 alle 14:40 sul giornale del 27 maggio 2024 - 148 letture






qrcode