contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Era in gita con la scuola, ragazza di 14 anni derubata al McDonald's. Interviene il professore

1' di lettura
70

Sulla donna di 40 anni gravavano già precedenti penali

Doveva essere una gita di piacere quella di una ragazza di 14 anni che era in compagnia dei suoi compagni di scuola e i professori al McDonald's di via Indipendenza di Bologna. La classe arrivava da Olbia ed era ferma per una pausa pranzo, ad un tratto una donna ha scippato la borsa alla 14enne allontanandosi di corsa. I compagni però hanno rincorso la donna, uno dei professori ha intimato alla ladra di restituire il bottino alla ragazza.

La donna di 40 anni responsabile del furto è stata fermata dalle Forze dell'Ordine che hanno accertato come quest'ultima avesse già precedenti penali per reati contro il patrimonio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... scippo


Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2024 alle 20:55 sul giornale del 25 maggio 2024 - 70 letture