contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CULTURA
articolo

Wonderful Market, il 25 e il 26 maggio il mercato vintage in Bolognina

1' di lettura
164

Wonderful Market dà appuntamento ai cittadini bolognesi per questo fine settimana, nelle giornate del 25 e 26 maggio, e sarà ospitato dagli spazi del The Social Hub, in via Aristotile Fioravanti 27.

Lo storico mercato ha sede in Toscana, ed è caratterizzato dalle parole vintage, come gli oggetti che possiedono storie da raccontare, e handmade, per simboleggiare ciò che viene plasmato a partire dall’immaginazione, il tutto valorizzando il lavoro di artigiani e creativi.

Questo weekend sarà aperto dalle ore 11 alle 20 di entrambe le giornate, con ingresso completamente libero e gratuito. Saranno presenti numerosi espositori di handmade sostenibile, vintage, design e illustrazioni; non mancheranno anche le attività e i laboratori, assieme a vari stand di cibo e bevande e a tanta buona musica, come quella di Its Ananke, che suonerà dalle 17 alle 19 di sabato 25, mescolando le sue tracce originali con jazz, RnB e hip-hop.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2024 alle 19:16 sul giornale del 21 maggio 2024 - 164 letture






qrcode