contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Il 27enne si è da subito mostrato nervoso, in casa c'erano contanti e droga

1' di lettura
36

carcere|

Già noto alle Forze dell'Ordine, il ragazzo dovrà difendersi dalla nuova accusa di detenzione di sostanze stupefacenti

Un 27enne è finito nei guai dopo che le Forze dell'Ordine hanno perquisito l'automobile che stava guidando, quando gli Agenti lo hanno fermato il ragazzo ha subito mostrato segni di nervosismo e i Carabinieri si sono così insospettiti.

Così la perquisizione si è estesa a casa del 27enne, 3 chilogrammi di ketamina e un quantitativo inferiore al grammo di hashish sono stati rinvenuti nell'appartamento. Il ragazzo di 27 anni però era già noto alle Giustizia per reati sempre collegati al possesso di droga, dopo la nuova denuncia di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio il 27enne è finito in carcere. Nell'appartamento sono stati ritrovati anche materiali dediti al confezionamento, oltre a 440 euro in contanti probabilmente derivati dall'attività di spaccio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Carcere 800


carcere|

Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2024 alle 14:45 sul giornale del 21 maggio 2024 - 36 letture






qrcode