contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Calci e pugni a una festa privata: denunciati tre minorenni e un 18enni

1' di lettura
42

Il gruppo di ragazza ha deciso si aggredire un uomo di 34 anni che aveva provato a farli desistere da rompere mobil9 e infastidire gli altri partecipanti alla festa

Era accaduto a Gennaio 2024 in una casa sita sull'Appennino bolognese dove una festa privata aveva preso una piega inaspettata. Tra ragazzi minorenni e uno di 18 anni sono stati denunciati e dovranno difendersi dalle accuse di lesioni aggravate in concorso. Le indagini sono andate aventi per un po' di tempo, fino a che gli Inquirenti non hanno identificato nel gruppo dei ragazzi i responsabili.

Un uomo di 34 anni aveva riferito alle Forze dell'Ordine di quattro ragazzi ubriachi che avevano iniziato a infastidire persone e a sfasciare l'abitazione. Il 34enne aveva provato a far desistere i ragazzi ma quello che poteva essere un semplice chiarimento si è trasformato in un'aggressione a suon di calci e pugni. Gli amici del 34enne erano riusciti a mettere in fuga gli aggressori che però a distanza di mesi sono stati identificati e denunciati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... brindisi|capodanno|


Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2024 alle 14:31 sul giornale del 21 maggio 2024 - 42 letture






qrcode