contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

A ritrovare il cadavere è stato il proprietario del macero

1' di lettura
64

ambulanza

Il cadavere apparterebbe a una donna di circa 70 anni, si potrebbe trattare di un gesto volontario ma sono in corso maggiori accertamenti

A trovare il cadavere è stato il proprietario di un macero ubicato a Castello d’Argile nella mattinata di ieri. L'uomo ha lanciato l'allarme quando ha trovato la donna di circa 70 anni morta. Vigili del Fuoco, Carabinieri e Sanitari del 118 si sono precipitati in via Maddalena dove il cadavere giaceva in una pozza d'acqua.

Gli Inquirenti non escludono nulla per il momento, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che si sia trattato di un gesto volontario. La donna sarebbe stata identificata e si tratterebbe di una persone originaria del luogo.

Nei prossimi giorni attraverso i rilievi e si cercherà di capire esattamente dinamiche e cause dell'accaduto. L'ipotesi del suicidio è quella al momento più percorribile.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... ambulanza vigili del fuoco


ambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2024 alle 19:09 sul giornale del 21 maggio 2024 - 64 letture






qrcode