contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Incendio in una casa di campagna, ci sono volute tre Squadre dei Vigili del Fuoco

1' di lettura
66

carabinieri vigili del fuoco

L'Incendio è stato domato evitando il coinvolgimento di persone, Le fiamme erano divampate velocemente nel capanno degli attrezzi

Dall'inizio dell'anno sono già stati molteplici gli interventi dei Vigili del Fuoco per domare roghi e spegnere incendi. Questa volta è accaduto la sera del 12 Maggio, erano da poco passate le ore 22.30 quando l'incendio è divampato in un capanno di Sesto Imolese.

Il magazzino degli attrezzi ha preso fuoco velocemente e nel giro di pochi minuti le fiamme hanno divorato l'intera parte posteriore della casa di campagna. L'allerta è stata lanciata immediatamente, tre squadre dei Vigili del Fuoco si sono precipitate a sirene spiegate in via Raggi, i camion dei Pompieri sono arrivati da Imola e Medicina. I Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme evitando coi volgimenti di persone e che l'incendio si propagasse altrove.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Vigili del Fuoco


carabinieri vigili del fuoco

Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2024 alle 12:00 sul giornale del 15 maggio 2024 - 66 letture






qrcode