contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Cornicione pericolante, ma non è la prima volta nel centro di Bologna.

1' di lettura
38

vento vigili del fuoco

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco

E' accaduto questa mattina: via Fossalta chiusa al traffico con il conseguente arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l'area. Tutta colpa di un cornicione pericolante, solo qualche giorno fa una situazione analoga si era verificata in via San Vitale, dove era proprio crollato un pezzo di muro con residui e pezzi caduti dall'alto. Paura anche in via Broccaindosso dove circa quindici famiglie erano state fatte evacuare da un palazzina sempre per le stesse problematiche.

Nella circostanza che riguarda via Fossalta i Vigili del Fuoco si sono serviti dell'autoscala per raggiungere la parte incriminata della struttura, con un lavoro di “scalpelli” i Pompieri hanno cercato di limitare i danni, facendo cadere i pezzi pericolanti e mettendo il cornicione in sicurezza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... vigili del fuoco


vento vigili del fuoco

Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2024 alle 13:39 sul giornale del 15 maggio 2024 - 38 letture






qrcode