contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Due rapine nel giro di poche ore, donna di 30 anni fermata. Si cerca il complice

1' di lettura
44

Portafoglio

Le videocamere di sorveglianza avrebbero ritratto i due ladri, una donna di 30 anni è stata fermata. Gli Inquirenti stanno indagando per risalire all'identità del complice.

Sarebbero due le persone individuate dalle videocamere di sorveglianza e responsabili di una serie di rapine nella Galleria 2 Agosto e nella Stazione a Bologna. Erano da poco passate le ore 7.30 del mattina di giovedì 9 Maggio quando la donna di 30 anni e il suo complice (ancora da identificare) avrebbero rubato il portafogli a un uomo nei pressi di un bar in Galleria.

Stessa metodica anche all'interno della Stazione dove vicino al binario 1 est della stazione centrale un altro uomo è stato derubato, la donna è stata identificata e arrestata, gli Inquirenti stanno lavorando e indagando per risalire al complice.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... portafoglio vuoto


Portafoglio

Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2024 alle 10:13 sul giornale del 12 maggio 2024 - 44 letture






qrcode