contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

I Carabinieri si sono appostati, il 21enne ha scavalcato al cancellata. Era già stato fermato a Marzo.

1' di lettura
48

Il 21enne e il 34enne sono stati identificati, dovranno difendersi del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ancora segnalazioni di cittadini e residenti riguardo a presunti traffici di droga, questa volta all'interno degli edifici dell’ex Caserma Stamoto. Le Forze dell'Ordine sono intervenute nel quartiere Savena per controllare da vicino e toccare con mano la situazione.

Due ragazzi hanno scavalcato la cancellata di via Castelmerlo proprio mentre i Carabinieri erano impegnati in un appostamento, il ragazzo di 21 anni aveva già avuto problemi con la Giustizia per reati legati allo spaccio di droga solo alcuni mesi fa. Il 21enne è stato visto anche salire all'interno di un'automobile, al volante un 34enne. Entrambi sono stati fermati, identificati e accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2024 alle 18:52 sul giornale del 09 maggio 2024 - 48 letture






qrcode