contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Erano in quattro e cercavano di rubare all'interno di alcune auto, scatta l'inseguimento in piena notte

1' di lettura
36

carabinieri notte

Tre persone sono riuscite a darsela a gambe, un 23enne è stato fermato dagli Agenti. Aveva già avuto problemi con la Giustizia.

Sotto la lente di ingrandimento delle Forze dell'Ordine è finito un ragazzo di anni 23. E' accaduto nella notte scorsa. Erano da poco passate le ore 2 quando il 23enne si trovava in via Boldrini insieme ad altre tre persone.

I Carabinieri erano impegnati in un guro di controllo quando hanno sorpreso i quattro che con fare sospetto stazionavano vicino a della macchine parcheggiate. A quel punto gli Agenti sono partiti all'inseguimento, tre delle quattro persone sono riuscite a sfuggire mentre il 23enne è stato braccato e fermato.

Dopo la perquisizione il ragazzo è stato trovato in possesso di coltello e attrezzi dediti allo scassinamento. Dopo essere finito agli arresti il ragazzo è stato rimesso in libertà su su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... controllo dei carabinieri di notte


carabinieri notte

Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2024 alle 19:05 sul giornale del 09 maggio 2024 - 36 letture






qrcode