contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Sesso a pagamento: il fidanzato della donna spara al cliente

1' di lettura
58

soldi denaro

il fidanzato della donna è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Bologna, dovrà difendersi dall'accusa di minaccia aggravata.

Un uomo di 33 anni si è presentato all'appuntamento in un appartamento in zona Bolognina, il 33enne voleva fare sesso a pagamento con una donna con cui si era pattuita la cifra di 100 euro, ma la donna una volta ricevuto l'uomo ha deciso di allontanarlo.

A quel punto il 33enne ha insistito e il fidanzato 43enne della donna si è svegliato e ha impugnato una pistola semiautomatica sparando un colpo contro il cliente. Quest'ultimo è fuggito e ha allertato le Forze dell'Ordine.

La pistola è risultata essere una scacciacani, il fidanzato della donna è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Bologna, dovrà difendersi dall'accusa di minaccia aggravata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Soldi


soldi denaro

Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2024 alle 20:36 sul giornale del 08 maggio 2024 - 58 letture






qrcode