contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

L'uomo ha tentato di nascondersi in una chiesa, ma non è sfuggito agli Agenti.

1' di lettura
26

L'uomo è stato sorpreso mentre camminava liberamente per la strada mentre al di fuori dall'orario previsto dal provvedimento emesso dal Tribunale

E' accaduto a Crevalcore, I Carabinieri di San Giovanni in Persiceto hanno fermato un uomo di anni 50 tratto in arresto dagli Agenti, l'accusa da cui dovrà difendersi il 50enne è quella di evasione.

L'uomo è stato sorpreso mentre camminava liberamente per la strada mentre al di fuori dall'orario previsto dal provvedimento emesso dal Tribunale, a cui l'uomo era stato sottoposto in precedenza dopo vari reati commessi.

Quando i Carabinieri hanno di fermarlo il 50enne ha trovato rifugio in una chiesa, ma la fuga è durato poco e le Forze dell'Ordine sono riuscite ad arrestarlo senza che l'uomo opponesse resistenza. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna l'uomo di 50 anni è finito in carcere, si attende il Processo per la convalida dell'arresto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Carcere 800


Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2024 alle 18:43 sul giornale del 08 maggio 2024 - 26 letture






qrcode