contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Era ricercato da Febbraio. Nonostante il cappello e gli occhiali da sole è stato fermato dagli Agenti

1' di lettura
32

Sfuggiva alle Forze dell'Ordine dall'8 Febbraio quando era stato fermato per furto aggravato e sottoposto a misura cautelare con obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria

L'uomo era ricercato dalle Forze dell'Ordine da Febbraio ma era riuscito a farla franca in più di un'occasione. Erano le ore 15.30 circa di ieri quando due Agenti hanno avvistato il ricercato nei dintorni di piazza Lucio Dalla. Il cittadino tunisino di 41 anni era riuscito a eludere controlli e ricerche delle Forze dell'Ordine camuffandosi e travestendosi, ieri pomeriggio però gli Agenti hanno fatto centro.

Il 41enne era in sella a una biciletta e alla vista della volante ha invertito il senso di marcia dirigendosi in direzione di via Tibaldi, l'uomo sembrava corrispondere all'identikit nonostante avesse cappello e occhiali da sole. Quando gli Agenti hanno chiesto all'uomo di togliere cappello e occhiali hanno riconosciuto il ricercato. Si aspetta il nuovo Processo per conoscere l'inasprimento della pena,

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... manette


Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2024 alle 19:51 sul giornale del 07 maggio 2024 - 32 letture






qrcode