contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

26enne arrestato in Piazza XX Settembre, aveva addosso 29 dosi di sostanze stupefacenti

1' di lettura
26

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna lo spacciatore è finito agli arresti, si attende il Processo per la convalida.

Un uomo di anni 26 senza fissa dimora è finito nel mirino delle Forze dell'Ordine, l'uomo dovrà difendersi dall'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. E' accaduto nella serata del 3 Maggio quando gli Agenti erano impegnati in un giro di controllo dedito al contrasto di spaccio di droga, i Carabinieri erano nei pressi di Piazza XX Settembre, ormai piazza di spaccio del bolognese dove i residenti continuano a lamentare movimenti sospetti e presunti giri di droga.

Il 26enne è stato fermato dopo avere veduto una dosa di hashish, dopo la perquisizione di rito l'uomo è stato ritrovato con addosso 29 dosi di stupefacenti, oltre ad hashish anche cocaina e ecstasy.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna lo spacciatore è finito agli arresti, si attende il Processo per la convalida.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2024 alle 14:42 sul giornale del 07 maggio 2024 - 26 letture






qrcode