contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Insulti e comportamenti violenti anche quando la donna era incinta, 31enne denunciato

1' di lettura
14

violenza sulle donne

L'uomo dovrà difendersi dal reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi

Sotto la lente di ingrandimento degli Inquirenti è finito un uomo di 31 anni, è accaduto a Minerbio dove il 31enne è stato sottoposto a un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

L'uomo dovrà difendersi dal reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi, dopo due anni di convivenza l'ex compagna ha trovato il coraggio di denunciarlo, l'uomo tra l0'altro in passato aveva già avuto problemi con la Giustizia. Nonostante la donna fosse incinta il 31enne non si è mai frenato dando adito a minacce, atteggiamenti violenti e minacce.

Dall'inizio del 2024 a Bologna e provincia autorità e istituzioni stanno cercando di essere sempre più presenti sul territorio per contrastare violenze domestiche ed episodio di maltrattamenti familiari.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Violenza sulle donne


violenza sulle donne

Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2024 alle 19:08 sul giornale del 04 maggio 2024 - 14 letture






qrcode