contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Ancora un grave incidente, succede a Malalbergo. Violento schianto tra due auto.

1' di lettura
120

E' successo nel tardo pomeriggio poco dopo le 18, è intervenuto anche l'elisoccorso

Altro bruttissimo incidente stradale, questa volta è accaduto a Malalbergo. Erano da poco passate le ore 18 di ieri quando due automobili si sono scontrate violentemente in via Nazionale.

Le due persone che erano al volante delle due autovetture sono rimaste ferite, uno dei due conducenti è stato soccorso dai Sanitari del 118 e trasferito all'Ospedale Maggiore di Bologna in elisoccorso.

L'alto conducente è stato trasportato in Ospedale con l'autoambulanza in codice 2. Sul luogo dell'incidente anche tre squadre dei Vigili Del Fuoco e le Forze dell'Ordine, da ricostruire nel dettaglio la dinamica dello scontro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... ambulanza vigili del fuoco


Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2024 alle 10:15 sul giornale del 04 maggio 2024 - 120 letture