contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Lo aggrediscono in cinque per rubargli il cellulare, 15enne fermato dagli Agenti

1' di lettura
50

La vittima era appena scesa da un bus quando cinque ragazzi hanno iniziato a pedinarlo, poi l'aggressione con calci e pugni

E' accaduto lo scorso 29 Aprile in via del Beccaccino, erano da poco calate le tenebre quando un ragazzo è stato vittima di un'aggressione culminata con calci e pugni. Il ragazzo era sceso da un autobus ma dopo poco cinque ragazzi avevano iniziato a pedinarlo, prima gli insulti poi il tentativo di strattonarlo nel tentativo di rubargli il telefono cellulare.

Nonostante le botte e le percosse la vittima è riuscita ad allertare le Forze dell'Ordine, gli Agenti sono arrivati sul luogo e hanno iniziato a braccare gli aggressori che hanno cercato di far perdere le loro tracce nascondendosi in un garage.

L'autore della rapina, un ragazzo di soli 15 anni, è stato rintracciato e identificato. In passato il minorenne aveva già avuto problemi con la Giustizia, il 15enne è stato segnalato alla Procura della Repubblica dei Minorenni, successivamente è stato trasferito presso la residenza familiare, dovrà rimanere a disposizione delle Autorità in attesa della convalida dell'arresto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... baby gang


Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2024 alle 08:20 sul giornale del 03 maggio 2024 - 50 letture






qrcode