contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Epilogo di stagione amaro per le ragazze della Virtus Segafredo Bologna, Ragusa in semifinale

1' di lettura
42

Bologna perde 57 a 74, Ragusa stacca il pass per le semifinali Scudetto e se la vedrà con la Reyer Venezia

Epilogo da dimenticare per la Virtus Segafredo Bologna femminile, che dopo aver iniziato la stagione nel migliore dei modi con la conquista della Supercoppa ha fallito gli altri obiettivi, stagione complicata per le ragazze di Bologna che ieri hanno alzato bandiera bianca perdendo gara tre contro la Passalacqua Ragusa, guidata dell'ex coach Lino Lardo.

All'Arena Bologna perde con il punteggio di 57 a 74, le avversarie hanno imposto il loro ritmo di gioco sin dai primi palleggi, la Virtus Segafredo Bologna ha cercato di rientrare in gara a cavallo tra il secondo e il terzo tempo, ma Ragusa non ha perso lucidità e ha amministrato una gara che sin dai primi minuti ha girato a favore delle ragazze di Passalacqua.

Finale di stagione amaro per la Virtus, Ragusa invece stacca il pass per le semifinali Scudetto dove se la vedrà con la Reyer Venezia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2024 alle 08:33 sul giornale del 03 maggio 2024 - 42 letture






qrcode