contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CULTURA
articolo

DISCO-BO, la Mostra Mercato del Disco, ritorna questo weekend ad animare piazza Lucio Dalla

1' di lettura
116

Il 4 e il 5 maggio si prospettano due giornate ideali per tutti gli appassionati di musica, vinili, cd, cassette: essi, infatti, potranno partecipare alla nona edizione di DISCO-BO, la Mostra Mercato del Disco, in programma questo fine settimana in piazza Lucio Dalla (Tettoia Nervi).

La piazza, intitolata al grande cantautore italiano e luogo esemplare di aggregazione di generazioni, famiglie, culture e artisti, ospiterà più di 50 espositori, con le migliori offerte di dischi, vinili, merchandising, copertine di LP e 45 giri… Insomma, un ampio spazio per gli affezionati ai tanti dispositivi fisici su cui poter ancora ascoltare musica, nonostante le piattaforme streaming stiano prendendo il sopravvento nella quotidianità. Un’occasione perfetta, dunque, per scoprire le novità del panorama musicale del momento (artisti, brani, generi), ricercare i pezzi più rari (tirature limitate, colorazioni particolari) e molto altro.

I visitatori potranno accedere alla fiera dalle 10 alle 19 di entrambi i giorni, e l’ingresso sarà gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3922724361 o consultare il sito web dell’evento.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2024 alle 00:12 sul giornale del 03 maggio 2024 - 116 letture






qrcode