contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Bologna. quel sogno chiamato Champions League

1' di lettura
32

Thiago Motta: "È vero che siamo già in Europa a distanza di 22 anni dall’ultima volta, ma non siamo ancora sazi".

Quattro partite alla fine del campionato e un sogno chiamato Champions League. Domani alle ore 20.45 il Bologna di Thiago Motta sarà di scena in casa del Torino. Il tecnico dei felsinei nella conferenza stampa della vigilia presenta la sfida contro i granata: “Siamo pronti per affrontare una squadra molto scomoda, allenata da un ottimo allenatore. Juric è bravo tatticamente e straordinario dal punto di vista motivazionale. Sono anni che consente al Torino di avere una buona continuità di risultati e questo non è concetto scontato per nessuno”.

L'Europa: “È vero che siamo già in Europa a distanza di 22 anni dall’ultima volta, ma non siamo ancora sazi. Abbiamo una bella responsabilità, ma nessuna pressione. Ad inizio anno non avevamo questo tipo di obiettivo, perché il nostro scopo era quello di fare il prima possibile i 40 punti per poi ragionare, magari facendo divertire i tifosi. Ragionando partita dopo partita, invece, ora siamo vicini a riscrivere la storia, ma ripeto: la pressione non è su di noi, ma su altri club”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2024 alle 19:34 sul giornale del 03 maggio 2024 - 32 letture