contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Altra morte sulle strade: Debora Natali muore sul colpo dopo lo scontro frontale

1' di lettura
282

E' accaduto ieri pomeriggio a Pian di Lama di Monzuno, la mamma di 33 anni è deceduta sul colpo mentre i figli che erano in auto sono stati ricoverati all'Ospedale, grave la 18enne.

Altro incidente mortale neo giro di pochi giorni, questa volta è accaduto a Pian di Lama di Monzuno, sulla strada statale 61 all'altezza del chilometro 4. La vittima della strada è una giovane mamma di 33 anni. Si chiamava Debora Natali la donna alla guida della sua Honda Jazz, la 33enne guidava verso San Benedetto Val di Sambro quando si è scontrata contro una Citroen C4.

Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un incidente frontale, nell'incidente verificatosi ieri pomeriggio Debora è morta sul colpo, la figlia 18enne che era in macchina è stata ricoverata in gravi condizioni in prognosi riservata nel reparto di rianimazione, l'altro figlio minorenne è stato trasferito al Pronto Soccorso ma non sarebbe in pericolo di vita.

Altre tre persone coinvolte nell'incidente sono finite in Ospedale in codice di gravità uno, ancora da ricostruire le esatte dinamiche dell'accaduto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... ambulanza vigili del fuoco


Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2024 alle 08:06 sul giornale del 03 maggio 2024 - 282 letture






qrcode