contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Si chiamava Gabriela Birgaoanu la donna di 47 anni morta per intossicazione da monossido di carbonio

1' di lettura
90

carabinieri vigili del fuoco

La donna aveva invitato i parenti dalla Romania per festeggiare insieme la Pasqua ortodossa, gli ospiti hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato nulla da fare.

Si chiamava Gabriela Birgaoanu la donna di 47 anni morta nella sua abitazione di Borgo Capanne, nel comune di Alto Reno Terme, in provincia di Bologna. La 47enne è venuta a mancare nella notte tra lunedì e martedì a causa di un'intossicazione di monossido di carbonio.

La donna nata in Romania aveva invitato alcuni parenti in Italia per trascorrere insieme la Pasqua ortodossa, aveva ceduto la propria stanza agli ospiti e si era trasferita in un'altra stanza senza riscaldamento dove all'interno c'era una stufa a legna che ha sprigionato il monossido che è stato fatale per Gabriela. A dare l'allarme sono stati proprio i suoi parenti, per la donna purtroppo non c'è stato nulla da fare.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... vigili del fuoco notte


carabinieri vigili del fuoco

Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2024 alle 17:57 sul giornale del 02 maggio 2024 - 90 letture






qrcode