contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Lo fermano gli Agenti, guidava con la patente revocata dal 2020

1' di lettura
28

patente di guida

Il 64enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bologna.

Come accaduto negli ultimi weekend anche nell'ultimo fine settimana le Forze dell'Ordine hanno effettuato una serie di controlli e hanno confermato la loro presenza sulle strade di Bologna e provincia al fine di garantire la sicurezza stradale.

50 veicoli controllati circa, tra vari alcol test e multe spicca quanto accaduto in via Marconi, quando un uomo di 64 anni alla guida di una Jeep Wrangler. Il 64enne guidava con con la patente revocata dal 2020 dalla Prefettura per violazione già commessa durante il biennio.

Gli Agenti ci hanno voluto vedere chiaro e dopo controlli più approfonditi hanno accertato che il guidatore aveva rimosso i sigilli al mezzo che è stato stato sequestrato, la jeep sarà trasferita alla depositeria giudiziaria. Il 64enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bologna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Ritiro patente alcool


patente di guida

Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2024 alle 18:12 sul giornale del 02 maggio 2024 - 28 letture






qrcode