contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
articolo

Droga e 18mila euro in casa, 33enne e 36enne fermati dagli Agenti

1' di lettura
80

Già noti alle Forze dell'Ordine, fermati 33enne e 36enne per spaccio di droga. In casa di uno dei due aveva anche 18mila euro in contanti

Quando gli uomini delle Forze dell'Ordine sono arrivate in via Ermanno Galeotti nel quartiere San Donato hanno avvistato un ragazzo su un monopattino che si allontanava in direzione via Serena. Molteplici le segnalazioni dei residenti riguardo a un possibile spaccio di droga nel quartiere e nelle vie limitrofe.

Il 33enne si è mosso in maniera sospetta nei pressi di un condominio, mentre un 36enne vendeva sostanze stupefacenti poco lontano. I due sono stati fermati dagli Agenti, in un secondo momento i Carabinieri sono passati alla perquisizione della casa del ragazzo di 33 anni dove sono stati rinvenuti circa 150 grammi di cocaina, 6 grammi di eroina e ben 18mila euro in contanti. Addosso al 36enne sono state trovati dosi di eroina e cocaina pronte per essere vendute ai clienti.

Entrambi gli spacciatori avevano già avuto precedenti con la giustizia per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale, ora dovranno difendersi dalle accuse di detenzione e spaccio di stupefacenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2024 alle 21:24 sul giornale del 27 aprile 2024 - 80 letture






qrcode