contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Ragazza tenta il suicidio, Maresciallo la convince a non buttarsi e la trae in salvo

1' di lettura
120

Un maresciallo specializzato nella gestione di situazioni di crisi ha cercato di stabilire un primo contatto con la giovane che era sempre più vicina a compiere il gesto

E' accaduto a Crevalcore dove una giovane ha minacciato di buttarsi dal ponte della strada provinciale 1. La ragazza è salita in alto con l'intenzione di togliersi la vita e gettarsi sui binari, i Carabinieri sono accorsi immediatamente sul luogo sgombrando l'area. Il macchinista del treno è stato allertato e le Forze dell'Ordine hanno immediatamente prodigate per cercare di evitare il peggio.

Un maresciallo specializzato nella gestione di situazioni di crisi ha cercato di stabilire un primo contatto con la giovane che era sempre più vicina a compiere il gesto, pian piano la giovane si è aperta raccontando della sua depressione. Il maresciallo a quel punto è riuscito a farla desistere dal buttarsi. I Sanitari del 118 hanno soccorso la giovane, trasferita poi in Ospedale per maggiori accertamenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2024 alle 15:28 sul giornale del 26 aprile 2024 - 120 letture






qrcode