contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
articolo

Mesi difficili per l'Aeroporto Marconi e caffè gratis per i passeggeri

1' di lettura
136

Nazareno Ventola: "Sappiamo che è una richiesta pesante. I prossimi saranno due mesi ulteriormente complessi, ma è un disagio necessario".

"Sappiamo che è una richiesta pesante. I prossimi saranno due mesi ulteriormente complessi, ma è un disagio necessario, ineludibile, l'alternativa sarebbe stata chiudere l'aeroporto. Abbiamo un programma condiviso a livello di cda, i cui effetti si cominciano a vedere. Avremo effetti negativi nei prossimi mesi, ma l'obiettivo è venirne fuori con infrastrutture e servizi migliorati. Quest'anno sarà pienamente investito dai lavori: avremo una fase complessa fino a metà luglio, perché stiamo lavorando con macchine radiogene ridotte. Sono state inserite due nuove macchine radiogene di standard 3, saranno otto alla fine. In estate ce ne saranno quattro nuove e quattro vecchie, con problemi di fila in fase di picco". Queste le parole dell'amministratore delegato Nazareno Ventola, raccolte dall'Agenzia Dire, in merito ai copiosi ritardi che si registreranno nei prossimi mesi all'Aeroporto Marconi di Bologna.

I vertici di Blq fanno sapere che sarà un'estate difficili per i passeggeri che transiteranno dallo scalo bolognese, i lavori di ampiamento dell'Aeroporto di Bologna provocheranno non pochi disagi, per cercare di ovviare a ritardi vari alle persone che transiteranno al Marconi da mezzanotte alle quattro del mattino verrà offerto il caffè gratis.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Ryanair


Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2024 alle 15:11 sul giornale del 26 aprile 2024 - 136 letture






qrcode