contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Fiamme nel ristorante, l'incendio sarebbe partito dalla friggitrice

1' di lettura
186

vigili del fuoco

Il titolare è stato medicato dai Sanitari del 118, non si registrano altre persone coinvolte

Erano da poco passate le ore 18.30 di ieri in via Emilia Pontente quando è scoppiato un incendio in un locale di Borgo Panigale. Le fiamme sono divampate nel Ristorante Pizzeria dall'Ospite, secondo le prime ricostruzioni il tutto sarebbe partito dalla cucina dove il calore elevato della friggitrice avrebbe sciolto materiali di deposito della cappa.

Le fiamme sono divampate velocemente danneggiando anche l'impianto elettrico del ristorante. Per fortuna i Pompieri sono arrivati in tempo riuscendo a domare le fiamme ed evitando che persone fossero coinvolte nel rogo, non si registrato feriti o intossicati, al di là del proprietario medicato dai Sanitari del 118.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Vigili del fuoco


vigili del fuoco

Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2024 alle 14:41 sul giornale del 26 aprile 2024 - 186 letture






qrcode