contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

E' in gravi condizioni il motociclista coinvolto nell'incidente stradale di ieri sera

1' di lettura
350

ambulanza|

Il 25enne dopo essere stato estratto dalle lamiere è stato trasferito all'Ospedale Maggiore di Bologna

Erano da poco passate le ore 21 della serata di ieri 24 Aprile, quando in via Porrettana all’altezza di Pontecchio Marconi, un ragazzo di 25 anni si è schiantato con la sua moto. La dinamica esatta dell'accaduto è ancora da chiarire, dalle prime ricostruzioni è emerso che il motociclista è andato a sbattere violentemente contro un camion.

Sul luogo dell'incidente Sanitari del 118 e Vigili del Fuoco che hanno estratto la vittima dalle lamiere, il 25enne si trova attualmente all'Ospedale Maggiore di Bologna in pericolo di vita.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... ambulanza vigili del fuoco


ambulanza|

Questo è un articolo pubblicato il 25-04-2024 alle 15:27 sul giornale del 26 aprile 2024 - 350 letture






qrcode