contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Spaccio di droga dentro il bar, la Procura sospende l'attività per 30 giorni

1' di lettura
90

Il locale situato nell'imolese era solito essere frequentato da consumatori di sostanze stupefacenti

La scorsa settimana sotto la lente di ingrandimento degli Inquirenti era finita una pasticceria di San Pietro in Casale, che in realtà nascondeva un traffico di sostanze stupefacenti sotto banco. Un altro bar è finito sotto inchiesta, questa volta nell'imolese. Dopo la perquisizione di rito è uscito fuori che il locale era a tutti gli effetti una base di spaccio di droga.

I Carabinieri hanno notificato al titolare un decreto di sospensione, il Questore ha sospeso l'attività del locale di Imola per 30 giorni. Il bar era un luogo frequentato assiduamente da persone che acquistavano droga con regolarità. Da indagini più approfondite si cercherà di comprendere se il giro di droga sia circoscritto solo al bar o anche alle piazze di spaccio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Alcolici


Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2024 alle 19:51 sul giornale del 24 aprile 2024 - 90 letture






qrcode