contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Si allontana da casa nel bolognese, minore rintracciato alla stazione di Rimini

1' di lettura
34

È stato rintracciato domenica sera dalla Polizia Ferroviaria di Rimini nei pressi della stazione un quindicenne che nella mattinata di martedì si era spontaneamente allontanato da un comune del bolognese dove risiede insieme alla famiglia.

Gli Agenti, nel corso dei servizi di vigilanza, lo hanno notato mentre apparentemente disorientato ed infreddolito, si aggirava senza una meta nei pressi della stazione. Veniva quindi accompagnato in ufficio ove gli Agenti lo rassicuravano e rifocillavano.

Gli accertamenti immediatamente effettuati tramite il Centro Operativo Compartimentale della Polizia Ferroviaria di Bologna, permettevano di appurare che, proprio in quel momento, il padre del ragazzo si trovava negli uffici della Polizia Ferroviaria di Bologna per sporgere denuncia di scomparsa. Gli agenti mettevano in contatto padre e figlio effettuando una videochiamata che rassicurava il preoccupatissimo genitore il quale nel corso della serata riabbracciava il ragazzo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2024 alle 13:48 sul giornale del 24 aprile 2024 - 34 letture






qrcode