contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Auto si ribalta a Ozzano a causa dell'asfalto bagnato, donna illesa

1' di lettura
62

L'automobilista avrebbe perso il controllo dell'automobile a causa dell'asfalto bagnato, non sono stati coinvolti atri veicoli

E' accaduto questa mattina a Ozzano. Un'automobile è stata coinvolta in un terribile incidente stradale, l'auto si è ribaltata in mezzo alla carreggiata in via Idice, all’altezza della località Noce.

Dalle prime ricostruzioni sembra che l'asfalto bagnato abbia fatto sbandare la donna al volante. L'automobilista ha perso il controllo della vettura, l'impatto con i manto stradale è stato violento, ma fortunatamente la donna è rimasta illesa e la macchina non è andata a sbattere contro altri veicoli.

Traffico bloccato per almeno un'ora, nelle prossime ore la Polizia Locale cercherà di ricostruire nel dettaglio la vicenda.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2024 alle 13:02 sul giornale del 24 aprile 2024 - 62 letture






qrcode