contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Ragazzo di 19 anni arrestato due volte in due ore, stava prendendo a calci della macchine parcheggiate

1' di lettura
38

Arrestato prima dai Carabinieri e poi dalla Polizia, era stato rilasciato dopo il primo arresto.

E' accaduto nell'ultimo weekend in via Calzoni quando un ragazzo appena maggiorenne stava tentando di rubare un motorino di proprietà di un uomo di 51 anni. Dopo la denuncia il 19enne è stato arrestato e rimesso subito in libertà dal Pubblico Ministero, come previsto dal codice penale.

Passate appena due ore e il 19enne si è recato in via Milazzo, tempestivo l'arrivo della Polizia allertata da alcuni residenti. Il ragazzo stava danneggiando alcune automobili parcheggiate, gli Agenti lo hanno fermato proprio mentre stava prendendo a calci le auto. Due arresti in due ore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2024 alle 18:54 sul giornale del 23 aprile 2024 - 38 letture






qrcode